Nick: kikko82 Oggetto: re:Cosa vuol dire Ultras! Data: 25/3/2005 11.52.13 Visite: 9
ma io nn dico quelli ke i bergamaski sn animali razzisti..nn sn xsone..intendo generalmente..ricordo il 95/96 ke mio zio mi portò a vedere av - sa..ke poi vincemmo noi..appena segnò l'avellino i pisciaiuoli d merda iniziarono a far danni volendo entrare in campo..qualke stupido dalla sud mentre i poliziotti andavano dai salernitani si mise a sputare giù..qualcun altro cacciò il proprio arnese e si mise ad urinare sulla testa dei poliziotti e dietro la maglia tenevano scritto 100% ultras   l'anno scorso quando gli pseudo-tifosi napoletani combinarono quel disastro quello col megafono si mise a gridare d cantare contro la polizia..proprio io ke stavo vicino a lui dissi: ma ka cazzo fai?!lo vedi ke li stanno pikkiando a far male ai polizziotti e stanno sfracellando lo stadio?!grida contro i napoletani..lui (anke un pò x la cacarella ke teneva dei napoletani) mi guardò..mi fece uno sguardo da disprezzo e mi disse: nn capisci niente..quella è la mentalità ultras!  "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il mondo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle". |