Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: winnie81 Oggetto: questa la devo raccontare Data: 25/3/2005 13.32.16 Visite: 203
stavo affacciata al balcone di casa...e delle belle parole mi hanno fatto morire dal ridere da premettere che io abito in un quartiere popolare di napoli dove i ragazzini vengono messi al mondo dai genitori ma che poi sono cresciuti dalla loro madre strada...!!!! ragazzini di 5-6-7 anni che crescendono accomunano un bagaglio di linguaggi non certo apropriati alla loro giovanissima eta...!!! cmq mentre ero al balcone vedo un gruppetto di ragazzini intenti a prendersi letteralmmente a paccheri in faccia....urlano sbraitano..volano piccoli calci...uno di questi ragazzini ha la peggio..quini offeso nell'anima...inizia ad urlare "chiamm a mammt strxx....chiamm a quella cexx di mammeta...."   ...le mie orecchie sbigottite pero non smettono di udire... il bambino si allontana e si avvicina al balcone della mamma dell'altro ragazzino..inizia ad urlare...ma invece di chiamare per nome la mamma.....inizia ad urlare "SIGNORA PUTTANA...SIGNORA PUTTANA...PIGLIATEVI A QUELLO STRONXX DI MERDA DI VOSTRO FIGLIO...." giuro li per li mi è scappata una risata assurda....però pensandoci bene....  in che mondo vivremo..???? Vota Winnie81....!!!! D Ho bisogno anche di te x far vincere me...!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|