Nick: Franti Oggetto: Ultima e poi scendo Data: 25/3/2005 21.15.9 Visite: 172
Circa due mesi fa, in un mio solito week end casertano, ricevetti una telefonata di D4d4 che, gentilissima e bellella mi invitava ad una festa nella sua palestra. Ci recammo a questa festa io D4d4, una sua amica, Neverland e due cacalemmete amici di D4d4. Qui vidi la Madonna. Un'istruttrice di step sui 28/30 anni bellissima, con un culo tondo e vivo che sembrava ci battesse un cuore dentro e due occhi azzurrissimi. SBAMMMMM!!!! Stev' svenenn'. Sapete quelle cose che voi siete sicurissimi e dite "Ecco, mò come lo spiego a tutti che sento che questa è la donna della mia vita?". Avrei voluto fare di tutto per chiamarla. Pure accocchiare un paio di figurelle di merda che, di solito, inteneriscono. ma nulla. Mi bloccai. O meglio, mi ignommerai. Strano eh, posto che solitamente ho una faccia di cazzo. Bestemmierei Santa D4d4 dell'Arco Genoflessa. E so io il perchè. Mi sembra di vedere mio fratello che aveva un grattacielo nel Perù, voleva arrivare fino in cielo e il grattacielo adesso non l'ha più. Fin che la barca va, lasciala andare fin che la barca va, tu non remare, fin che la barca va, stai a guardare quando l'amore viene il campanello suonerà zum zum! |