Nick: Mojito_ Oggetto: Colla...... Data: 26/3/2005 3.36.9 Visite: 68
Sto azzeccando. E sto azzeccato. Lo ammetto. Sono rientrato da circa 50 minuti a casa....ma non dalla classica uscita del venerdì...ma bensì dal lavoro. Mi toccava fare la notte. Ce steve uno sciopero di 4 ore....e io come al solito aderisco...quindi l'uscita anzichè alle 6 del mattino è stata alle 2. Ma pe me ora è comme se fossen le 22 della sera. Sto azzeccann. Un orario di merda....nun ce steve nessuno in giro...,le persone che conosco mi hanno tagliato...chi aveva la punta di uallera...chi non prende il cell. Porca puttana. sono andato pure a comprarmi il giornale prima di salire a casa. Me lo sono letto già. Accendo il pc...con la speranza di perdere nu poc e tiemp...ma è tutto morto,...senza niente qui su. Da qui...da lì...ovunque. Marò....anche la tecnologia ti parea addosso quando vuoi usarla. heheehehhehehe. Ce steve na nebbia sulle strade che ho fatto al ritorno che nun se verev manco a 10-15 metri. Che posti di merda quella provincia dove lavoro. Che si può fare a chest'ora? Nun me fumo manc chiù 'e pepperè....e se non si fanno le 6 non prenderò mai sonno. Onest...mo me mett nu nomm a ricchione e me ne vac sulle chat dei gay...almeno loro mi penseranno!
  notte gentaglia Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |