Nick: pearl jam Oggetto: Il tempo legale Data: 27/3/2005 3.15.39 Visite: 100
01.59 Tutto sembra fermo intorno a me. Le strade ,viste dal balcone ,appaiono nude e lacrimanti. Ai lati della strada scorgo dalla mia visuale tagliata ,una sagoma di un uomo che credo vecchio,in attesa d'un pullman o di una vita nuova. Dio sembra essere incazzato,in piena antitesi con la Pasqua,mentre vomita addosso alla citta' inerma ed apatica lampi, tuoni e vento in rapida successione. Io sono mezzo morto fra un film ed una bottiglia di merlot che ho ben deciso di finire . Non ho un sol pensiero che mi passa per la testa,se non il dubbio di non capire mai niente. Ed allora ,che adoperare a fare tempo ed energie rivolgendole a qualocsa ,se poi il risultato e' sempre il nulla? Cosa cerco,cosa mi spinge ad un fluttuare perpetuo tra illazioni problematiche circa vite che non vivro' mai? Dovrei partire,o ricominciare dall'inizio? Lei dov'e'?E dov'era mentre la guardavo e credevo che noi eravamo fatti l'uno per l'altra? Un tuono ,e le finestre han tremato di paura. Non so cosa voler farmene di tutto questo tempo,ma non ho voglia di muovermi da qui. Il tempo e' l'unica cosa che mi rimane. 03.00 E' passato solo un minuto,ma m'e' sembrata un'eternita'. "...I hope you'll be a star.." |