Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: poesia di pasqua x tutti voi Data: 27/3/2005 12.15.15 Visite: 100
è pasqua! le rondini volano e gli uccelli cantano però le colombe si mangiano... auguro buona pasqua a tutti voi che bella la pasqua: pacchi meravigliosi con tortani e uova al cioccolato a casa viene la nonna e il nonno e gli zii e io mi faccio tanti soldini... che bella la pasqua: il cervia è primo in classifica in TV sono tutti più buoni e anche il presidente del consiglio è più buono che bella la pasqua: arrivano tanti messaggini di gente che ti vuol bene... e anche io penso di più alla gente che voglio bene che bella la pasqua: le rondini cantano è pasquaaaa e su internet i ragazzi sono sempre più belli mi auguro solo di trovare l'amore della mia vita.. tra questa marea di gente che chatta come me che vinca il cervia lo scudetto e che non ci siano più guerre FORZA ITALIA amen! consiglio di impararla a memoria e ripeterla a tavola: sono convinto che più del 50% di chi la ascolterà nn si stupirà di niente anzi..applaude!! AUGURI non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | eh 27/3/2005 12.39.46 (9 visite) DOCET
|
|