Nick: dolcetto3 Oggetto: ...bella pasquetta Data: 28/3/2005 18.38.19 Visite: 114
sono proprio sfinita! sono appena tornata(per disperazione )dalla casa a salerno di un mio amico... siamo stati li' tutti insieme con grandi quantitativi di alcool e maria ci siamo divertiti salvo qualke imprevisto a)il vicino di casa di qst ragazzo,un finanziere,è venuto a bussare piu di una volta per incitarci al silenzio e amm fatt e vierm b)un ragazzo si è sentito malissimo,ha vomitato anke l'anima...tnev na facc ianca ianca ka m parev nu muort... c)ql stesso ragazzo ha spurkat tutt nterr... gli porgevamo il sekkio e non doveva vomitare,lo toglievamo e lui vomitava... quindi aropp amm pur pulzat... ke puzza d)mi ha kiamato il 30enne,aveva voglia di parlare ma io no... cioè...dopèo quasi un'ora avreivoluto stakkare,mi volevo diverti'...ma lui la' si è inkazzato(o ha finto!)cmq alla fine gli ho stakkato il tel in faccia... e)qllo stesso vicino è ritornato verso le 530 circa ha fatto na scenggiata assurda e noi tutti sballati che stavamo per scoppiargli a ridere in faccia... bottiglie ovunque,come ha detto lui"nu fiet r'alcool esagerat"... cartine cikke e quant'altro sparsi ... c'era poi un nostro amiko assurdo ke ha iniziato a tirarsi una questione,paroloni assurdi ke volavano,il vicino ke si altera e fa sfoggio del suo distintivo urlando"xkè tu non sai ki sono io..." e l'altro ke dice"tu per me puo' ess'r pur o padretern ma m stai rumpenn o kazz.." il resto lo lascio solo immaginare,alla fine noi(io,paolo e il moribondo)ce ne siamo andati...  quello ha continuato a vomitare dal finestrino.... ..disgustoso!
 ke bella pasquetta e voi?ke avete fatto? |