Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mr.Bengal Oggetto: c schifezz!!!!!!!!! Data: 29/3/2005 1.27.57 Visite: 284
ragazzi mi vergogno anche a dirlo ma x me faceva propio schifo!!!!!!! allora: a me piacciono le ragazze ben profumate... cioe' che quando passano si deve sentire quella freschezza che lascia la scia!!!! maro' tropp bell!!!!! l'anno scorso incontrammo delle amike di quarto io ed un mio amico... cmq una di queste me l'ha portai sulla spiaggia a fare un giretto....... indovinate un po'.......??????? ci baciamo!!!!!!!!!! nun l'avessa mai fatt!!!!!!! ci fetev o'ciat!!!!!!!! maro' c schif!!!!!!! (non ridete pero') dopo alcuni istanti l'abbraccio... mettendo la mia testa sulla sua spalla destra... e rimasi cosi' x circa un minuto... dopo lei mi bacio' nuovamente io rimisi subito la testa sulla sua spalla ancora una volta.... lei non vedeva il mio viso... io stev pe' vummca'!!!!!!!! c schif!!!!!!! subito andammo via ...lei disse: perche' andiamo? io: ho mal di mare mi fa' male l'ho stomaco!!!!!!! cmq andammo dal mio amico che era rimasto con l'amica! ca chest er quasi o'cess... diciamo bide'! x forza voleva portarsi il mio amico... il mio amico disse: sono stanchissimo andiamo via ...io subito: e meglio xke' io sto' male ho mal di stomaco!!!!!!!! alla fine l'accompagnamo...... e noi due ci avviamo alle nostre case... questa mi chiama e dice: quando ci vediamo? io : in questa sett. sono impegnatissimo poi ti richiamo io!!!! lei: mi dai il numero di massimo? io no!!!! lei: dai l'ho vuole francesca! io dico: senti io sono gelosissimo ma come dovrei fidarmi di una come te che mi chiede il num di un mio amico? lei facett nu papiell! alla fine la liquidai! e m'rumpett o'ca.. x una settimana intera telefonandomi! mamma mi' er e fierr!!!!!!! cmq ritornando a prima: dopo la telefonata cacciai la testa fuori dal finestrino e vomitai ...mamma mi' nun m'facit pensa'!!!!! andai a casa ...credetemi mi lavai i denti x 3 volte ...nun se vulev lua' sta' cazz e puzz e bip!!!!!!!!! e che ci vulett!!!!! io mi chiedevo ma xke' sta' cosa e capitata propio a me? non poteva capitare al mio amico accussi' o'pariav i' n'guoll!? no!!!!! era succerer a me'!!!!!!! FORTUNATO VERO??????? C'SCHIF!!!!!!!!                              |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|