Nick: DrOgHeTtO Oggetto: re:ma voi ke avete fatto? Data: 29/3/2005 2.5.38 Visite: 26
Sveglia alle 11.30 (la mia sveglia è stato il telefono di casa, il telefonino e l'altro telefonino, tutti i miei amici me stev'n chiamando contemporaneamente) urla e strilli nel telefono, nonchè bestemmie e minacce, "Fofò ma che cazz stai facenn? Te stamm aspettann re l'ott, arò stai?.......mi preparo al volo (anche fisicamente perchè ovviamente mi aspettavano capate, paccheri e carocchie) entro in makkina e partiamo, Capo Miseno beach, ovviamente bordello di pazzi, arriviamo alle 14.00 strade piene di gnokke e di cafonissimi grezzi sui motorini che già senza magliette si buttavano su qualsiasi femmina ci fosse......ci buttiamo in un ristornate verso le 16.00 (fortunatamente dopo svariati tentativi riusciamo a trovare il posto), magnamm na merd e aizamm n'guoll alle 18.30, tutti sulla spiaggia a fare un pò di palleggi con il mitico super santos e a guardare culi di gnokke che pariavano sulla spiaggia, pariate addosso ai vari passanti e poi tutti in macchina, rientro ore 21.00 Bukkin e traffico!!!! |