Nick: eLLeGi Oggetto: p.s.: per mojito Data: 30/3/2005 8.44.37 Visite: 36
guarda che pagano tutti, non è che se sei iscritto non paghi...
infatti c'è scritto: "Lasciate un messaggio di adesione e vi segnaleremo il link per prenotare la tessera IRCNapoli per voi e i vostri amici a 5 euro invece di 7!".
ossia se richiedi la tessera prima sul sito invece di 7 ne paghi 5. se fai "l'inganno" e fai iscrivere i tuoi amici prima sul sito indirettamente ci fai un piacere.
è stato detto: Cioè un locale pubblico non si può permettere di non far entrare la gente,nè tantomeno di dire che l'ingresso è libero e la consumazione è obbligatoria.
riguardo questo probabilmente è vero, ma non ho mai visto locale in italia, o forse nel mondo, che non si riservi di impedire l'ingresso (anche se sei vestito male ad esempio, o se ci sono troppi maschi), ma ad esempio supponiamo che ti fitti un locale "pubblico" per festeggiare il tuo compleanno, può entrare chiunque? VOTA FOGGYPUNK come MISTER IRCNAPOLI. |