Nick: makkia Oggetto: a me succede... Data: 30/3/2005 12.1.10 Visite: 270
XXXXXX-disturbo?? makkia^-no!ciao! xxxxxx-ho visto la tua foto!sei carina! makkia^-grazie,davvero troppo gentile! xxxxxx^-cosa fai nella vita? makkia^-studio giurisprudenza,suono chitarra e piano e canto in un gruppo,te? xxxxxx-wow quante cose!!hai una vita pienissima! makkia^-eh si... xxxxxx-fidanzata? makkia^-si xxxxxx-....da quanto? makkia^-ormai tre anni! xxxxxx-fedele? makkia^-si makkia^-ehi makkia^-ci sei? makkia^-.......ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii makkia^-??????????????? makkia^-mah..... questa è una discussione presa a campione..... tutte o quasi tutte quelle che intraprendo terminano così... oppure ci sono quelle che odio dove ti viene chiesto: xxxx-come sei vestita?? partono proprio così....o meglio: xxxx-cosa indossi ora??? oppure: xxx-preferisci perizoma o mutandine???? ma quella che ho adorato è stata: xxx-ti piace farti leccare i piedi?? hauhuaauhauahuahauahuahuahuhauhauhuh mi chiedevano perchè chattassi poco...ed io ho dato una spiegazione!!! ...ho sete significa che sono vivo,che importa se l'ultimo o il primo... |