Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: Miss e Mister Data: 30/3/2005 19.11.0 Visite: 228
Ma è così importante vincere se i voti non sono stati spontanei o suscitati da simpatie,o da vecchie amicizie,o da tacchinatori/rici incalliti/e ?!?!?!?! <_>ciao <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ciao <_> come va <^DottssaPiOgGiA^{NO}> benissimo a te <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ? <_> ok <_> senti <^DottssaPiOgGiA^{NO}> dimmi <_> ma te voti qualcuno per mister chatt <^DottssaPiOgGiA^>maronn oilloc oì <^DottssaPiOgGiA^{NO}> mio zio <_> che posto sta <^DottssaPiOgGiA^{NO}> tra i primi <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ma non so esattamente <^DottssaPiOgGiA^{NO}> io voto lui e basta :D <> ja <_> un voto a coccolinò <_> se puoi è un mio amico <_> sta al 10 <^DottssaPiOgGiA^{NO}> maronn ma <^DottssaPiOgGiA^{NO}> è importante? <^DottssaPiOgGiA^{NO}> cioè qual è lo scopo <^DottssaPiOgGiA^{NO}> famm capì <^DottssaPiOgGiA^{NO}> convincimi su <_> perche essendo lui arrivato <_> al 10 <_> ha la possibilita+ <_> di entrare <_> in classifica <_> ma deve mantenere il posto <_> quindi <_> non deve essere superato dall'11 <^DottssaPiOgGiA^{NO}> okkei <_> gli altri che sono lontani <^DottssaPiOgGiA^{NO}> e se entra in classifica che succede? <_> non possono matematicamente <_> entrare nei 10 <_> ordunque <_> megio <_> votaRE COCCOLINò <_> va al madison <_> e puo <_> vincere il 1 posto <^DottssaPiOgGiA^{NO}> e che si vince? <_> roba di alcott <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ho capito... <^DottssaPiOgGiA^{NO}> e tu sei suo amico giusto? <_> si e cereto se no che te lo chiedevo a f <_> a <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ho capito <^DottssaPiOgGiA^{NO}> e tu stai facendo questo <_> io non mi sono candidato <^DottssaPiOgGiA^{NO}> da quando il tuo amico s'è mis a fa mister <_> perche ho fatto tardi <^DottssaPiOgGiA^{NO}> e si so aperte le votazioni??? <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ma spartite quindi se vince? <_> ma che <^DottssaPiOgGiA^{NO}> aropp stu lavoracc... <_> che ci dividiamo <^DottssaPiOgGiA^{NO}> a è solo amicizia o follia <^DottssaPiOgGiA^{NO}> :D <_> i poantaloni alcott <^DottssaPiOgGiA^{NO}> e si <^DottssaPiOgGiA^{NO}> fate una gamba tu una lui <^DottssaPiOgGiA^{NO}> :D <_> e per quest <_> ;) <^DottssaPiOgGiA^{NO}> però putit fa un sabato tu uno lui <^DottssaPiOgGiA^{NO}> pèur è nidea <_> pero se mi mettevo io avrei di sicuro vinto <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ueheuehue <^DottssaPiOgGiA^{NO}> azz tien ment... <_> hehehe <_> amore senti votalo <_>quando si so aperte le votazioni <_> gia la lista era piena <_> tanto <_> che non mi sono potuto candidare _> capi <^DottssaPiOgGiA^{NO}> si <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ma io credo <^DottssaPiOgGiA^{NO}> in tutta onestà <_> si <_> dimmi <^DottssaPiOgGiA^{NO}> che STATE AZZECCANDO MALAMENTE :d <_> e per diveertirsi <^DottssaPiOgGiA^{NO}> appunto <^DottssaPiOgGiA^{NO}> scusa <_> lui non si aspettava di arrivare al 10 <^DottssaPiOgGiA^{NO}> se è per divertirsi uno si candida e vede <^DottssaPiOgGiA^{NO}> se piace o meno <^DottssaPiOgGiA^{NO}> e se la parea come preferisce o no? <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ma andare a CHIEDERE i voti a destra e a manca <^DottssaPiOgGiA^{NO}> non è divertirsi <^DottssaPiOgGiA^{NO}> euheuehu <_> se non fac evo <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ma c'è chi la fa in modo divertente <^DottssaPiOgGiA^{NO}> vui sit pazz <_> questo ora non chiacchieravoi con te <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ah ecco <^DottssaPiOgGiA^{NO}> dici tu <^DottssaPiOgGiA^{NO}> mister i voti a chi li chiedi <_> hheee <^DottssaPiOgGiA^{NO}> alle femmine <_> e cert <^DottssaPiOgGiA^{NO}> uehueheuheue questa m'è piaciuta.. <^DottssaPiOgGiA^{NO}> aeuauehaueh <_> mica ai maschi <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ma cmq sia anche i maschi votano sai?... vabbuò va io sai che ti dico <_> si <^DottssaPiOgGiA^{NO}> alla fine di tutto questo discorso <^DottssaPiOgGiA^{NO}> ovviamente <^DottssaPiOgGiA^{NO}> io voterò <^DottssaPiOgGiA^{NO}> B{L}U <^DottssaPiOgGiA^{NO}> :D <_> hehheee <_> fa te <_> ma te vieni al meeting <_> ? <_> c6 <_> huhuhuhuhuhu <_> we we we w ew <^DottssaPiOgGiA^{NO}> si vengo <_> ok ci becchiamo
    cLo-tilde :*
|