Nick: Kiss (M) Oggetto: Bella serata... Data: 31/3/2005 10.14.1 Visite: 105
...quella di ieri, senza aver fatto nulla di particolare, ma semplicemente per essere stati una serata tra amici, a ridere, bere e cazzeggiare.
Componenti della serata Kiss (M) - AVERAGE - Kybiusa - c0ltrane
Prima parte della serata è stata la tappa al Pinterrè per la festa di compleanno del mitico 33enne Val3ri0 (s' sta facenn viecchje ò uaglion... ), che ci ha deliziati con la sua animazione fatta di balli, canzoni e poi con un'ottima torta e annesso spumante!
Poi per noi 4 allergici al "ritiro" facile e troppo affrettato, c'é stata una puntatina al centro, in zona S.Pasquale e dintorni, in un noto localino del posto per un ultimo cocktail della serata... ...non sapevamo ancora cosa fosse in agguato... e parlo degli (non so bene come definirli) impapocchiamenti verbali in cui a turno tutti e 4 ci siamo "imbattuti".
Apre la serata il c0ltrane che, quando ormai eravamo vicino al bel localino, giustamente ci fa notare che degli individui (meglio identificati come califfi di zona, o tarzanielli o papi chulo... ecc ecc), ci impediscono di... udite udite... porcheggiare correttamente! Sia bene inteso che anche se il c0ltrane era seduto sul sediolino di dietro della macchina con al suo fianco una insolita, e mai vista prima, mise tutta zizzuta e scosciata della bella Kybiusa, ne lui e ne io ed AVERAGE volevamo fare i malatoni con lei, ma volevamo solo fermare la macchina in modo decente!
Al locale io e AVERAGE qualche "cazzatina" la buttiamo fuori e siamo mezzi salvi solo perché lui mentre parlava veniva preso dalle "botte" di sonno (fortunatamente non russa!), ed io avevo una voce semi-sfiatata che se ne scendeve già alla terza parola che pronunciavo! 
Chiude la serata Kybiusa che chiede, per sabato, di essere "carriata" (o "carrettata") fino all'Ipercoop per poter far delle spese per la sua nuova casa (qualcuno che offre la propria disponibilità???).
La serata si chiude alla "napoletana" con un bel caffé, e con la consapevolezza di aver detto nù cuofan è strunzat!!!   
Però è stata pure una serata in cui ci si è divertiti anche senza aver fatto nulla di particolare, ma semplicemente per essere stati tra amici, in allegria.
Una tipica bella serata...

|