Nick: regina81 Oggetto: la balena ikea Data: 31/3/2005 17.41.15 Visite: 145
Voglio fare anche io un post stile Cioè per raccontare dell’ esperienza IKEA. In uno dei primi pomeriggi assolati che ci so stati a Napoli io e Anna abbiamo deciso di vedere la nostra città alla luce SOLARE e di fare I DONNINI.. di andare da IKEA anke noi come tutte le femmine perché volevamo capire anche noi quale fosse il brivido… Volevamo comprare tante cose da femmine, tante cose inutili…tipo un "allegro sottobicchiere ultima moda" o come Anna suggeriva, "un simpatico portapresine"..e cose del genere… Appena arrivate già abbiamo avuto uno strano effetto… Ci siamo fatte prendere e ci siamo perse la dentro…vedevo tutti completamente in trans a pensare a tutto quello che "conveniva" comprare.. Donne uomini bambini impazziti… Risucchiate da un mondo di illusioni… Un posto in cui pensi di avere bisogno assolutamente di tutto quello che vedi E ti senti povero E soprattutto pensi che prima dei soldi hai addirittura bisogno di un paio di case vuote da arredare… Fagocitate da questa enorme balena isolata dal mondo esterno.. ke ti procura un senso di smarrimento ed evasione La soluzione è una sola: non quella di comprare … di spendere…di prendere tutto quello che c’è dentro l’ IKEA , la soluzione è VIVERE nell’ IKEA.. …e per quanto tu non ci voglia pensare..ogni tanto io e Anna parliamo ancora di specchi o di divani o di sedie assurde…e esclamiamo "WAAAAA IKEEEEAAA" ..ma del portapresine nessuna traccia.. In attesa di occupare l’ ikea .. Ragazzi non ci andate, drogatevi che è meglio… e soprattutto : non vi drogate andando contemporaneamente da ikea!!
|