Nick: AnJeLiCa Oggetto: uhm... Data: 17/2/2003 10.51.27 Visite: 31
Un'entità mi ha gentilmente chiesto di tornare sul forum.... ed io ci torno... Ma, a dirla tutta, non so bene cosa dire nè a quale post rispondere... C'è poca voglia di comunicare secondo me... c'è voglia di pariare... di fare "clan"... Adoro ciò che scrive Musica... mi piace il suo stile... Odio sti fake... non amo scoprire che sto rispondendo ad un amico che conosco da una vita.... me sembra (MI sembra) che si giochi troppo a fare Uno Nessuno e Centomila... Amo la chiarezza... vorrei che tutto fosse più semplice....qui e nella vita... più concreto.... E' utopico...ma quanto sarebbe bello se si riuscisse a dire ciò che si pensa... senza maschere o senza tanti bacini e stelletelle inutili... Un bacione a Marisa, Zipper, Eva, Ecce( e vir è scriver cocco's a mammà che non sia na scema risata da asmatico), Nerone, Martin, Carpediem, Danz, Liliana, Tanya, Manuela, Narcisa, Elle, uhm.... e tutti quelli che ora nn ricordo... ahhhhhhhhhhhhhh sìsì : Franti e Jennaker :) INSOMMA: NU SALUT CIRCOLARE! |