Nick: IrishKlan Oggetto: ne manca 1 Data: 1/4/2005 11.53.26 Visite: 100
Un leone tra le iene In attesa di Lazio-Livorno, dibattito parallelo con Lucarelli. Di Canio si esprime a testa alta su tutto: saluto romano, Benito Mussolini , Che Guevara e passione. Lazio-Livorno gara a rischio. Convinci eventuali scalmanati a stare tranquilli. Di Canio: "Mi raccomando, nun fate ca..". Lucarelli: "State boni bimbi". Ci sono ancora le bandiere nel calcio? D: "Quelle dei tifosi". L: "Sì". E tu ti senti una bandiera? D: "Mi sento uno che porta bene la bandiera"". L: "Sì". Per quale squadra non giocheresti mai? D: "La Roma". L: "Il Pisa". Qual è l'esultanza che ti ha creato più problemi quest'anno? D: "Il saluto romano ha creato problemi ad altri, non certo a me". L: "Quando ho levato il pugno al cielo". Hai subito conseguenze disciplinari economiche? D: "Sì, 10.000 euro". L: "No". Secondo te c'è una disparità di giudizio tra i saluti? D: "Direi proprio di sì". L: "Se non sbaglio, la Costituzione valuta in modo diverso i due saluti". Se ti dico comunista ti offendi? D: "Ti porto in tribunale". L: "No, non mi offendo". Se ti dico fascista ti offendi? D: "Non ti porto in tribunale". L: "Sì". Giudizio su Mussolini. D: "Il più grande condottiero che l'Italia unita ricordi". L: "Preferisco non commentare". Giudizio su Che Guevara. D: "Un rivoluzionario di cui qualcuno si è appropriato come immagine". L: "Il simbolo della rivoluzione proletaria". Chi si classificherà meglio Lazio o Livorno? D: "La Lazio". L: "Non lo so, vediamo". cos'è un comunista? Uno che ha letto Marx e Lenin. Cos'è un ANTICOMUNISTA? Uno che ha capito Marx e Lenin (Ronald Reagan) |