Nick: OmbraViva Oggetto: Per i figli dell'America Data: 17/2/2003 18.0.8 Visite: 37
Odio mio fratello perche' nn e' piu' un fratello, o meglio nn lo e' mai stato perche' i fratelli veri sono solo quelli che hanno il tuo sangue e nessun altro...e qui, almeno nella patria del benessere, nessuno fa un fottuto cazzo per qualcun altro...la manifestazione per la pace? Bella, pittoresca, piena di bandiere rosse...anche quelle con la faccia del Che ho visto (ma c'e' qualcuno che sa che il Che nn e' mai stato comunista?? Ignoranza delle bestie!...dilagante!!)...a vederli, sembravano tutti figli di un ideale ritrovato...un ideale ritrovato...altra parola senza senso...vi siete mai chiesti cosa farebbe un fratello per suo fratello?? Solo una cosa farebbe se lo fosse...condividerebbe il suo dolore...ma cosa piu' importante...condividerebbe anche il suo destino!! ...purtroppo siamo figli dell'America e lasciamo fare papa' George perch abbiamo paura di perdere anche quel niente che abbiamo..e siamo anche noi niente se permettiamo a qualcuno di far saltare bombe quasi come fossero pop corn...e' una questione solo di palle ragazzi!!! Vi immaginate se invece di 3 milioni di persone che sventolano bandiere del cazzo vi fossero oggi 3 milioni di scudi umani che vanno in Iraq per salvare i propri fratelli??? Ecco come si sfida pap George...se accadesse vi assicuro che sarebbe lui a farsela sotto... ...mi andava di dirlo...se ve ne fossero altri come me vi assicuro che sarei il primo a lasciare il niente che ho per dare un senso a qualcosa...almeno ci avrei provato...sono quasi certo che nn avr adesioni...ma vale la pena provarci...ciao ragazzi!!! |