Nick: Masca Oggetto: Non volevo votare.... Data: 1/4/2005 14.52.39 Visite: 90
... ma poi... c'è stato qualcuno ke mi ha fatto cambiare idea!! E si domenica farò il mio dovere di buon cittadino... ed andrò a VOTARE!!! Il mio non votare a cosa era dovuto...?!??! Semplice ad un ragionamento tutto mio... insomma io ho sempre considerato le elezioni (comunali, regionali e provinciali) come un discorso di dare un voto alla persona e poi al partito o allo skierameno politico, quindi a me Bassolino non è mai piaciuto (soprattutto per quello ke non ha fatto nella mia zona) quindi nn avevo nessuna intenzione di dare il mio voto a lui!!! Bokkino ancora peggio, mi son ripromesso ke il cds fino a dopo il 2006 non avrà in nessun modo , nemmeno un voto qualunque sia l'elezione!!! Quindi facendo queste deduzioni sono arrivato alla conclusione ke domenica me ne sarei stato a casa!!! Ed invece.. devo ringraziare una "persona" ke dopo le tante cazzate e stronzate tirate fuori ieri a porta a porta.. mi ha dato il là per dire... u cazz.. ma kist so proprio strunz!!! E ualà... grazie Berlusca ke hai "dirottato" il mio voto "insignificante" verso Bassolino!!! PS: spero tanto ke molte persone come me, indecise o cmq nn vogliose di andare a votare, abbiano preso la mia stessa decisione!!! Io cmq aspetto il 2006... pekkè addà passa a nuttata!!!
"ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |