Nick: Black 80 Oggetto: P.S. x Musica' Data: 17/2/2003 22.23.45 Visite: 14
P.S. 1)lo sciopero dei lavoratori appartiene ad un'altro tipo di protesta, molto più efficace, con il quale (saprai sicuramente) ognuno rischia una parte del suo stipendio. 2) non ho mai visto nessuno tacciare di esibizionismo qualcuno in un'occasione del genere. sarebbe alquanto che uno per esibirsi rischia di morire. "... Non è che quello che volete fare voi sia più lodevole della marcia..." scusami Marisa, sai che apprezzo molto quello che scrivi, ma questa affermazione, secondo me non sta né in cielo né in terra. Se uno scudo umano di 3.000.000 di persone riesce a fermare un bombardamento...beh, credo che sia palesemente più lodevole di chi s'è preso una giornata di svago x andare a Roma con gli amici... "...ha coinvolto milioni di persone in tutto il mondo e con la quale i governanti dovranno fare i conti." cosa intendi per "fare i conti" ? credi che la coscienza di qualcuno, o la paura di qualcosa, possano operare in questo senso?! io sinceramente credo di no. e non perchè io non creda nel cuore della gente, o nella sua coscienza, semplicemente perchè credo che esistano persone che vivono per soldi. purtroppo i governanti di cui parli ne fanno parte. Lo sai, stimo molto quello che dici, Stefano. |