Nick: Black 80 Oggetto: Organizziamoci Data: 18/2/2003 2.24.16 Visite: 33
Ero nel letto, cercavo di dormire. Ho una famiglia, anche se piccola, funziona bene. Credo di amare una ragazza. Ho tanti sogni nel cassetto, anzi, a dire il vero, sono così tanti che in un cassetto non ci entrerebbero... I miei studi vanno a gonfie vele, i parenti si congratulano, ormai non sono più quel musicista spiantato che ero prima. Almeno non sono solo quello. Non sono mai stato un pacifista a tutti i costi, non per come lo intende di solito la gente. Tuttavia sento che: OGNI MIO RESPIRO , OGNI RESPIRO DI MIA MADRE CHE DORME NELL'ALTRA STANZA, E' UGUALE, IDENTICO, PRECISO, A QUELLO CHE STANNO EMETTENDO TANTE ALTRE PERSONE, CHE HANNO LA SOLA COLPA DI CONDIVIDERE LO STESSO SUOLO CALCATO DA QUALCHE PAZZO TERRORISTA. IL SANGUE CHE SCORRE NELLE MIE VENE, CHE MI TIENE CALDO NEL MIO LETTO E' UGUALE A QUELLO CHE TIENE SVEGLIE TANTISSIMI OCCHI, CHE HANNO PAURA DI MORIRE. PAURA DI MORIRE. PAURA DI MORIRE. MALATI TERMINALI VIVONO NELLE LORO CASE, ASPETTANDO CHE LA MORTE GLI VENGA DATA DA UN VIRUS CHE NON HANNO MAI CONTRATTO. FRA POCO LE LORO TERRE SARANNO DEGLI OBITORI. AVETE MAI AVUTO PAURA DI MORIRE?!?! IO SI, PER POCHI SECONDI, NON VORREI MAI SAPERE COSA SIGNIFICA PROVARLA PER TANTO TEMPO...IN MODO CONTINUATIVO... NON RIUSCIRE A DORMIRE, OCCHI SPALANCATI NELLA NOTTE, MADRI CHE NON POSSONO RACCONTARE AI PROPRI FIGLI CHE LA MORTE LI ATTENDE. Amo tutto quello che ho, spero in un futuro ottimo, colorato da tante belle cose. Ma che senso hanno il mio piacere, le mie passioni, i miei amori folli e i miei desideri, davanti a quelli di una marea di gente, di popolazioni intere. E soprattutto: POSSO DAVVERO GIRARMI DALL'ALTRA PARTE, FACCIA CONTRO IL MURO, ASPETTANDO CHE UN GENOCIDIO AVVENGA E POI RIGIRARMI FACENDO FINTA CHE NON E' SUCCESSO NIENTE? CHE UOMO DI MERDA SAREI?! Noi vogliamo partire, raccogliamo adesioni, pubblicità per altre adesioni, tutto ciò che potrebbe fornire ridondanza ed eventuali finanziamenti per chi volesse unirsi non avendo la possibilità economica per partire. Per eventuali adesioni, oltra ad OmbraViva potete contattare me sulla mia pagina personale, oppure al mio indirizzo di posta elettronica. siamo seriamente intenzionati a partire. evitate di fare scherzi, battute, o perdite di tempo. jazzolo80@yahoo.it |