Nick: Mojito_ Oggetto: re:Caspiterina..... Data: 2/4/2005 21.24.40 Visite: 48
Oh perbacco! Il post era il mio. E sono onorato che dopo 3 giorni o più hai letto e risposto...ho appena letto la tua risposta. Beh.... Allora...io il manifesto con la tua faccia non l'ho visto...credimi. Io ho solo fatto notare come una radio si schieri politicamente..ok? Ora non mi venire a dire che lo spazio si paga e uno fa ciò che vuole...perchè le conosco bene le regole... Il fatto non è di pagare...visto che lo fa pure la sinistra e la destra...cioè tutti. Il problema è che voi vi siete comportati come il TG4...o come facevano Ok,Il prezzo è giusto...oppure la Ruota della Fortuna. Avete usato il mezzo per pura propaganda. Ma ci sta eh...in politica oramai tutto è lecito. Però non mi venite a dire che io ho scritto minchiate... Perchè tu che sei una persona intelligente ,culturalmente preparata...e musicalmente esperta...sai bene cjhe i vostri radioascoltatori che ahnno un target anagrafico basso cioè magari molti sono alle prime elezioni...si sarebbero fatti influenzare facilmente. Questo era il senso del mo post. Poi che il proprietario di radio Marte sia di AN è risaputo...ma almeno fino ad oggi non era mai stata così di regime. Ah...ascolta ultima cosa...e senza polemica eh...io credo fino a 10 anni fa..o forse 8-9..ero un assiduo ascoltatore di Radio marte. Quindi non è nessuna polemica...era slo la verità che si evinceva dai manifesti. in bocca al lupo Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |