Nick: diabolica Oggetto: non... Data: 3/4/2005 12.29.12 Visite: 185
...rimangio ciò ke ho detto, assolutamente... ma stanotte, essendo costretta per forza di cose a subire ore di messe e remember the time sul papa, devo ammettere ke la mia posizione s'è leggermente ammorbidita... innanzitutto ribadisco ke nn è stata MAI mia intenzione sostenere ke nn fosse una persona buona o meritevole, ma ke nn trovavo assolutamente giusto ke la sua anima fosse considerata più..come dire...degna di tante altre... e continuo a crederlo... inoltre non sn mai stata d'accordo con alcune sue opinioni riguardo numerose questioni... tuttavia, stanotte ho pensato ke anke se non sono cattolica, anke se nn amo la religione in sè, dopotutto essa riesce(a volte) a tirare fuori qualcosa di buono dalle persone, come il superamento di concetti quali la razza aut similia... ovviamente qsto è solo un lato della medaglia, visti i danni ke in tempi remoti e nn, la religione ha causato e gli stermini perpetrati dei quali si è resa complice... MA così come loderei qualsiasi IDEOLOGIA ke permettesse maggior dialogo tra le culture, così oggi dico ke, qualcosa di buono, in fondo in fondo c'è e magari una sua utilità ce l'ha... nb:continuo a pensare ke il cristianesimo sia una morale skiavistica... ma nn sn così poco elastica da nn riconoscerne un minimo di merito... eheh per un sito migliore... datemi la coroooooonaaaaaaaa Kaled:" è come dare la bacchetta magica a Mago Merlino" vota diabolica op!
D:D |