Nick: MoRpH3uS Oggetto: re:...dico la mia... Data: 3/4/2005 13.14.14 Visite: 22
è stato detto: Sono un nn credente ma nn metto in dubbio il bene ke quest'uomo ha fatto x alcuni popoli...xo' onestamente il fatto di fermare tutto(campionati di calcio...formula1 in tv...ecc ecc)a causa della sua morte a me nn va giù...
mi sembra un'affermazione poco rispettosa nei confronti di una persona che proprio umanamente ha dato tanto..un vero e proprio simbolo di pace..e ti parla un non credente!è stato detto: E allora xkè qnd poco + di 1 mese e mezzo fa, 250.000 persone morivano x un'onda, non si è fermato un bel cazzo di niente??facevano tutti i tipi distrutti dalla catastrofe...e poi dopo 2 giorni era già una notizia vekkia...
mi sembra un pò esagerato..si è data tanta attenzione alla strage del maremoto..non ti sembra giusto dedicare un pò di attenzione ad un uomo così importante?è stato detto: mo vedo piangere gente ke a n'appoc mank sapeva ki fosse il papa!!!ma verimm di finirla...ke facimm semp e figur e merd...vedo solo ipocrisia scolpita sulla faccia delle persone...
mi sembra strano pensare che non si conosca il papa a parte questo non vedo perchè in questo ci debba essere ipocrisia! beh anch'io ho detto la mia I feel we’re going down, Ten feet below the ground, It’s just the way I’m feeling. |