Nick: Bellella Oggetto: Strana sensazione.. Data: 3/4/2005 15.20.23 Visite: 80
Che strana sensazione che ho provato stamattina... Era da un bel pò che non andavo in chiesa... e questo sikuramente non mi fa onore...anzi...però io sono del parere che uno debba sentirselo dentro..quando è il momento o meno...cmq ho preferito andarci stamattina invece della settimana scorsa anche se era Pasqua... io credo ke bisogna frequentarla sempre e nn solo nelle feste...o nelle ricorrenze... cmq torniamo al discorso iniziale.. Entro in chiesa...inizia la messa... fin quando ad un certo punto, mi sono sentita gelare le carni...dei brividi hanno attraversato il mio corpo..nn so dirvi a cosa era dovuta questa cosa..ma ho provato una strana sensazione..mai successa fino ad oggi...era come se in quel momento ci fossi solo io...davanti a Dio... nn so quante cose..mi sono passate per la testa... sentivo un senso di pace dentro me ...ma anche un vuoto, angoscia... mi sento stupida...nn capisco perchè queste sensazioni...vorrei trovare tanto una risposta... spero prima o poi di capirne realmente i motivi... questo periodo tra la morte della mia amika...del papa...ho capito tante cose...sono cresciuta..mi sento più forte... ma ho soprattutto capito... che in fondo la vita...uno bisogna viversela..prima che sia troppo tardi...è un dono che ci è stato dato...che molti non hanno la fortuna di viversi... crediamo nella vita...e in ciò che ci è stato donato...!!! Con questo voglio dare un Arrivederci al papa... !ci hai insegnato tanto...e continuerai a farlo..riposa in pace Karol" Restare amici non si può per chi si è amato come noi, magari poi non si sa mai ma adesso è troppo presto...!!! |