Nick: Rockangel Oggetto: song Data: 3/4/2005 15.44.16 Visite: 38
HELLO by evanescence Bm Bm A F#m Playground school bell rings again Bm Bm A F#m Rain clouds come to play again G F#m Bm Has no one told you she's not breathing? A G Em Hello I'm your mind giving you Em F#m Someone to talk to F#m Hello... If I smile and don't believe \ Soon i know I'll wake from this dream | Don't try to fix me I'm not broken |-> Same chords as above. Hello I'm the lie living for you so you can hide | Don't cry / G F#m Bm Suddenly I know I'm not sleeping A G Hello I'm still here G Em F#m All that's left of yesterday yraduzione La campanella nel cortile della scuola suona d nuovo nuvole piene d ritornano a sgocciolare nessuno t ha detto ke lei nn sta respirando? ciao,io sono la tua mente ke t sta dando qualcuno con cui parlare ciao... Se sorrido e nn credo subito so ke mi sveglierò da qst sogno nn cercare d aggiustarmi,nn sono rotta ciao sono la bugia ke vive x te cosikkè tu puoi nasconderti nn piangere All'improvviso capisco ke nn sto dormendo ciao io sono ancora qui tutto è stato lasciato a ieri
    psikedelica,coinvolgente,stupenda,musica compresa andate tutti a fare in culo :D |