Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Masca
Oggetto: quante parole....
Data: 4/4/2005 9.36.57
Visite: 92

... bè in qst giorni sono state spese milioni e milioni di parole ed immagini per Giovanni Paolo II.

Ognuno ha una propria idea su qst "Personaggio" , anke io ne ho una... ma la terrò per me!!!

Ma quello ke ho sempre poco sopportato è il trovare la "notizia" o lo "scoop" a tutti i costi...

.. o ancora peggio... quello ke è accaduto in Italia da parte di alcuni partiti politici... di sfruttare la morte del Pontefice come "pubblicità politica"!!!

Per non parlare di alcune stupidagini scritte su qst forum, perkè se pur è vero, ke il Papa sia stato uno degli artefici della caduta del comunismo in Polonia, ma c'è anke da dire ke nn considerava ke tutte le idee del comunismo fossero sbagliate, e c'erano alcune cose da salvare... e qst parole sono state dette in un intervista da Lech Walesa leader di Solidarnoch (sindacato ke ha contribuito alla caduta del comunismo in Polonia)!!!

Voglio ricordare ke lo scopo massimo del Pontefice è sempre stato quello di trovare dei punti comuni tra le varie persone di credo religioso e/o politico diverso!!!

"ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!!

PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

quante parole....   4/4/2005 9.36.57 (91 visite)   Masca
   sciacalli   4/4/2005 9.57.4 (27 visite)   PeGgiORe
      re:sciacalli   4/4/2005 10.11.34 (10 visite)   micetta73
      re:sciacalli   4/4/2005 12.12.11 (3 visite)   MoRpH3uS (ultimo)
   re:quante parole....   4/4/2005 10.17.42 (18 visite)   PeGgiORe
   LUCIGNOLO..   4/4/2005 10.25.12 (16 visite)   TOTTINA79

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata