Nick: Masca Oggetto: quante parole.... Data: 4/4/2005 9.36.57 Visite: 92
... bè in qst giorni sono state spese milioni e milioni di parole ed immagini per Giovanni Paolo II. Ognuno ha una propria idea su qst "Personaggio" , anke io ne ho una... ma la terrò per me!!! Ma quello ke ho sempre poco sopportato è il trovare la "notizia" o lo "scoop" a tutti i costi... .. o ancora peggio... quello ke è accaduto in Italia da parte di alcuni partiti politici... di sfruttare la morte del Pontefice come "pubblicità politica"!!! Per non parlare di alcune stupidagini scritte su qst forum, perkè se pur è vero, ke il Papa sia stato uno degli artefici della caduta del comunismo in Polonia, ma c'è anke da dire ke nn considerava ke tutte le idee del comunismo fossero sbagliate, e c'erano alcune cose da salvare... e qst parole sono state dette in un intervista da Lech Walesa leader di Solidarnoch (sindacato ke ha contribuito alla caduta del comunismo in Polonia)!!! Voglio ricordare ke lo scopo massimo del Pontefice è sempre stato quello di trovare dei punti comuni tra le varie persone di credo religioso e/o politico diverso!!!
"ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |