Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: freedash
Oggetto: Rilassatevi!
Data: 4/4/2005 14.54.43
Visite: 39

io sono ateo............................col passare del tempo ho smesso di avere fede x motivi che ora non mi va di spiegare...ma la morte del papa mi ha reso veramente triste, e' stato l'unico che conosciuto data la mia "giovane eta'" e sinceramente non so se per me, potra mai un altro, prendere meritatevolmente il suo posto o continuare le sue lotte con la stessa passione... ma questo è un discorso lunghissimo e poco adatto x un post(nessuno si offenda vi prego)!

avrei vuluto rispondere a molti post in questi giorni...........oggi si parla di fare o no il meet.......pittosto che di comunisti stesi che continuavano a tracannare e a fumare senza fregarsene di ciò che è accaduto......non ho risposto a nessuno di questi ho preferito farne uno mio xkè ho notato un fenomeno orribile quanto inevitabile.........cazzo ragazzi lasciamo xdere le polemiche per qualche giorno, gia' questo è un momento triste x vari motivi, vogliamo dire quello che accade? tutto ok facciamolo senza problemi senza discussioni o litigi, prima ho letto di un partito che usava foto del pontefice per la campagna elettorale.....fan cagare ste robe ma centra poko la politica.

la festa di venerdi.....fatela....possono cambiare delle cose fino ad allora......magari qualcuno avra' voglia di pensare ad altro e divertirsi....e ki nn vorra' andare ...ke nn si senta offeso.......siamo diversi c'e poco da fare.........

se c'e in giro gente che se ne sbattono del papa..................la vita e loro.......nn per necessita' devono far schifo, magari qualcuno pensa morto un papa se ne fara' un altro.........orribile ma vero!!!!!

poi credo che venerdi dopo i funerali si sara' troppo impegnati a pensare al conclave e a chi sarà il nuovo papa x essere ancora tristi, magari mi sbaglio!!!

nn voglio polemiche quindi se ho detto qualcosa di sbagliato discutiamone ma con calma.......

grazie x l'attenzione.....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Rilassatevi!   4/4/2005 14.54.43 (38 visite)   freedash
   re:Rilassatevi!   4/4/2005 14.58.37 (9 visite)   kikko82
      re:Rilassatevi!   4/4/2005 15.1.14 (3 visite)   freedash (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata