Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: kikko82
Oggetto: ...ieri sera in tv...
Data: 5/4/2005 10.13.19
Visite: 83

Ieri sera ho seguito le elezioni dal comune..tenendomi aggiornato in intranet con la prefettura...tornando a casa ho preso il magico telecomando e ho acceso la tv..seguendo il programma "dell'imparziale" Vespa...da un lato c'era lo skieramento di destra..dall'altro di sinistra..ora..io da vero imparziale ke vedevo la tv..ho visto una mussolini ke è andata a ruota libera..sputtanando un pò tante cose dell'interno della destra..alla fine Bertinotti ha detto: arriveremo all'elezioni facendo uno scontro civile..senza insulti e portando noi d sinistra e loro d destra un programma..poi gli elettori sceglieranno a ki dar fiducia! Personalmente mi sembra giusto..insomma..nel rispetto reciproco faremo la propria politica e gli italiani sceglieranno..è così ke funziona la democrazia...a quel punto interviene Fini che dice che gli va bene ma poi si fa scappare ke il governo in questo ultimo anno proporrà di cambiare la legge elettorale...la sinistra risponde..ma arriviamo alle elezioni del 2006..poi o voi o noi ke starà al governo la cambierà dopo le elezioni del 2006...fini risp ke la porteranno in quest'anno al parlamento e uno di sinistra gli dice: nn è giusto..voi adesso avete la maggioranza e lo fate solo un anno prima..dopo questi risultati..allora fini cn una grande faccia d caxxo dice in sottovoce: ki è martello batte!

Vi sembra giusto??questo x far capire a ki andrà a votare l'anno prox le xsone ke hanno d fronte..xkè nn ammettere d aver xso e lottare legalmente e nel pieno rispetto?!? e poi...come mai..il nostro caro presidente del consiglio..ke si sente come Dio e ke è omnipresente..ma forse ieri nn omniscente...nn è apparso proprio in tv?! La sinistra ha 16 regioni su 20 in italia (alla destra stanno lombardia, veneto, molise, sicilia) spero che l'anno prox tutta l'italia nn voterà berlusconi e faccio un appello a ki è ancora accecato dal suo fumo negli okki..apriteli..è ora d reagire a questa pseudo-dittatura ke c ha solo impoveriti e ha avvantaggiato solo alle classi imprenditoriali e già rikke..tra le altre cose..un imprenditore al comando..mio nonno dice ed è vero: nn ho visto mai un padrone ke fa la legge a favore degli operai e contro d lui...purtroppo tiene ragione..liberiamoci!

"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il mondo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

...ieri sera in tv...   5/4/2005 10.13.19 (82 visite)   kikko82
   .......................   5/4/2005 10.50.1 (11 visite)   elSoñador (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata