Nick: cladio Oggetto: Ma si può?!? Data: 5/4/2005 18.50.46 Visite: 122
Un tizio ha scritto ad una ragazza questa frase: "ciao XXXXX sei molto carina , comunque il tuo viso non mi è nuovo, mi sembra di averti già vista da qualche altra parte chissà forse nei miei sogni , comunque complimenti ai tuoi genitori si sono impegnati molto per mettere alla luce una bellezza rara come tè sei meravigliosa ciao" ...e questo è uno dei tanti personaggi che usano frasi "ad impatto" di questo tipo. Ma le ragazze(e questo lo chiedo a coloro ke si reputano tali,quindi con tanto di attributi femminili)cosa pensano di questi tizi?!?ne sono affascinate?!?...io se fossi una ragazza e mi sentirei dire ste cazzate se l'avessi sotto mano sto tipo gli darei prima 800 paccheri per non sporcarmi le mani di sangue dopo ke gli ho sfondato il cranio con ripetute capate nel muro,finchè il tizio in questione non perda conoscenza,indi gli urinerei sulla faccia. Mah! ...però è pariante leggere le frasi di questi tipi,ve lo consiglio.E' più divertende del Tg4 di Emilio Fede(mmmm no, forse no...però stiamo là)
|