Nick: Masca Oggetto: Ieri sera... Data: 6/4/2005 9.4.58 Visite: 148
... mi son davvero "divertito".... ke bella sorpresa c'ha fatto il nostro (si fa per dire) Premier .. essere presente a Ballarò ha fatto capire tante cose......  nn voglio scendere nei particolari, puramente "politici" , della trasmissione... ma io amo i "particolari".... e ho notato alcune cosette .. tipo: - le continue contraddizioni del Berlusca... un minuto prima affermava una cosa.. e dopo 2 secondi, diceva di non averlo detto e accusava Rutelli e D'Alema di aver "frainteso" (mbè in qst cose mi è sembrato molto un utente ke bazzica qst forum...  ) - il "povero" Gianni Alemanno.. comandato a bakketta da Berlusca... addirittura in nolte occasioni , gli suggeriva cosa dire e quando doveva intervenire...  - la signora in maglia verde ke stava alle spalle del Berlusca, ke ad ogni parola del berlusca applaudiva... quasi come se fosse stata messa lì a fare quello... (quasi eh... ) - E il finale... con quella frase del Brlusca: "Sono certo ke nel 2006 vinceremo le elezioni!!!" In somma morale dalla favola a me è sembrata na trasmissione comica... forse anke troppo comica.. considerando ke parlavano del nostro futuro e del nostro vivere!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |