Nick: Masca Oggetto: Ki era Irishklan?!?! Data: 6/4/2005 15.36.21 Visite: 189
Come ogni cosa ke si rispetti quando si parla di qualcuno o qualcosa ci devono essere le due facce della medaglia!!! Quindi kiedo la cortesia a "forumadmin" di non inglobare il seguente post in quello di Dieggo800,in tal modo le maggior parte degli utenti potranno rendersi conti di ki stiamo parlando, anke se nn fa + parte del sito, ma sicuramente si iscriverà in futuro con un altro nik. 2) IrishKlan IS falconero (Utente iper bannato in passato, ke i "vekki" del forum conoscono molto bene) Bè come ho tratto qst conclusione… Bè ci sono molte cose ke accomunano i due "personaggi" A)tutti e 2 di estrema destra B)tutti e 2 attaccano i "comunisti" del sito o cmq ki nn la pensa come loro C)Entrambi offendono gratuitamente (nascoti dall’anonimato di un monitor) D)IrishKlan appena comparso sul forum, "discuteva" o meglio offendeva Althusser e Insize fin da subito, cosa ke faceva Falconero prima ke venisse bannato, e sapeva ke Althusser scrive per un giornale di sinistra!!! E)L’anno scorso il "soggetto" con il nik di Falconero aveva 19 anni, e ora con il nik Irishklan ne ha 20… F)Entrambi kiamano eLLeGi … elleggi (con due l e due g) G)Etrambi postano vignette (prese dagli stessi tipi di siti) H)A entrambi piaccioni i "quiz" I)Entrambi hanno la passione per il rugby e il canottaggio J)Entrambi fanno uso di parole in latino, o parole come: inferiori, ignorante la frase "se ci vediamo non ti conviene, ecc. ecc.", K)dice di essere grosso fisicamente (kissaà se poi è vero?!?!) L)hanno entrambi conoscenza di episodi degli anni 70, come il rogo di primavalle. M)Entrambi leggono il roma N)Nick: falconero Oggetto: SONO RAZZISTA Data: 8/5/2004 18.47.57 Visite: 235 EBBENE Sì, sono razzista, ma il mio non è razzismo biologico, è razzismo culturale: non riesco a tollerare i radical-chick presuntuosi e ignorantelli. Nick: IrishKlan Oggetto: cmq Data: 9/3/2005 23.16.50 Visite: 5 dammi pure del TU, non sono un radicalchic. Ma se tutto questo è solo un caso (aggiungerei ke "caso sfortunato") o ke tutti quelli di destra li fanno in serie , come nelle catene di montaggio x le makkine FIAT… però c’è una cosa ke + di tutte mi ha colpito ed è stato quello ke ha scritto IrishKlan l’altro giorno dopo la morte del Papa… "La giornata mondiale della gioventù di Colonia era un appuntamento che io aspettavo da tempo, sinceramente per me è presto per dire che ci sarò SENZA IL MIO PAPA, però credo che riunirsi a Colonia sarà il più nobile modo per riconoscere la grandezza di un Papa che ha voluto rifondare la Chiesa nel nome dei giovani " falconero l’anno scorso scrisse un post sulla giornata mondiale della gioventù a Colonia… ke poi fu cancellato, perkè il soggetto kiamò Giovanni Paolo II Camerata!!! Ah vi ricordo un attimo ki era quel personaggio… colui ke il 25 aprile scrisse… Nick: falconero Oggetto: 25 APRILE: LUTTO NAZIONALE Data: 25/4/2004 12.8.3 Visite: 221 Colui ke offendeva e minacciava gratuitamente tutti gli utenti ke nn la pensavano come lui!!! E kest'è!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |