Nick: Mojito_ Oggetto: re:x quanto ne so...e luc Data: 6/4/2005 16.23.8 Visite: 35
Cioè..ma su questi forum avete sempre tutti la coda di paglia? Ho detto che non sei tifoso e bidibi e bidibù? Cioè famm capì...incollamenlo. Onest manc je me vac a fa le trasferte....o almeno saranno penz 8-9 anni ca nun ce vac. Ma pekè chi va in trasferta è tifoso? Sono stato pure io a lavorare fuori.... e quindi? Che c'azzecca? Vedi...è un discorso di cultura generazionale...i tuoi amici se so purtat la PS2 e i decoder...je me purtai la radio. Non credo che io abbia più di 2-3 anni in più dei tuoi amici. Per me non esiste paragone.... vedere le partite in tv ad un certo punto mi appallea. La radio ha un fascino diverso,. ma cmq....quello che dicevo io...tu non lo sei riuscito a capire e non so perchè. Tu forse hai tutto il tempo libero che vuoi....non so cosa fai nella vita. Allò...si doveva giocare lunedi...e je avevo chiesto una giornata di festa pecchè dovevo fare la notte. No...dietrofront... Si gioca domenica alle 16...ok..annulla la giornata di ferie..ma rinuncia ad un appuntamento che avevo a orario di pranzo. annulla dinuovo tutto pecchè se joca la domenica sera. A me me pare na pigliat pe cul.... Te lo ripeto...il sistema delle tv che tu elogi è responsabile del fallimento del calcio... è responsabile di dare tutto a 3-4 società e zero alle altre. E noi siamo in C. Però cazzo...ameno ce putimm verè a partita su SKY... bell bell.... Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |