Nick: MissWant Oggetto: Odio. Data: 21/2/2003 11.17.5 Visite: 37
Odio le persone che presuntuosamente pensano di dover parlare e pensare per me; Odio i compromessi umilianti e i condizionamenti oppressivi; Odio le persone mediocri, superficiali; Odio il telefonino, le sveglie, gli inganni, i raggiri; Odio il fumo negli occhi, nella mente, nei locali; Odio le bugie dette a fin di bene; Odio Tiziano Ferro e il suo modo di ballare; Odio l'amore egoista, i silenzi rumorosi, le parole non dette e quelle dette a metà; Odio Alda D'Eusanio, e tutta la tv spazzatura, compresa la faccia di patata scotta della Mosetti. Odio Berlusconi con quel suo sorrisino fisso (che avrà mai da ridere?) e il suo trapianto di capelli, ridicolo! Odio le diete meditarannee, alle pere, alle mele,alle arance, alla banane, le diete in generale! Odio sentirmi sola pur stando in compagnia, l'inutilità. Odio i test psicoattitudinali e quelli che si improvvisano consiglieri e psicologi; Odio parlare e non essere ascoltata, parlare ed essere fraintesa; Odio sentirmi senza forze, indifesa, senza parole; Odio dover nascondere i miei umori; Odio i pensieri riciclati, prostituiti, mercanteggiati a proprio favore; Odio quei consigli dispensati gratuitamente, i t.v.b. da persone che non conosco; Odio chi mi contraddice sulle mie verità; chi non accetta la realtà; Odio rimandare a domani, o rimandare proprio. Odio le seconde possibilità, odio chi si lascia andare, chi ha già deciso di perdere; Odio l'ineleganza nel vivere, le persone che non sanno vivere in pace. Odio Le persone che si circondano di falsi ideali, le persone arroganti e quelle che non si fanno da parte; Odio la mia mente ballerina, forse troppo ballerina, odio le incoerenze, i dissapori, i malintesi, le parole usate male; Odio chi non sa bilanciare, l' Ego, il perdere la testa, il toccare il fondo; Odio i ricordi che ti fanno traballare, certi posti, certi profumi, la folla, la massa. Odio questo mezzo di comunicazione troppo poco reale, troppo poco virtuale, troppo poco! niente! Odio le pressioni, le flessioni, i piegamenti, gli ostacoli mentali, le violenze morali e psicologiche; Odio quando odio... |