Nick: Black 80 Oggetto: Amico si, ma interessato Data: 21/2/2003 11.20.20 Visite: 31
Mi sta capitando una cosa che non succedeva da molto tempo. Cioè...va beh...magari se la racconto brevemente faccio prima... Allora..mi piaceva una ragazza, e mi piace ancora. Però questa qui è una molto icciola icciola bimba...ci tiene molto alla fedeltà, nn ha mai voluto tradire il suo ragazzo (ca è nu pesc all'ert..). Per arrivare a lei ho chiesto consiglio ad una sua amica, davvero molto molto carina. Alla fine ha iniziato a piacermi questa sua amica, e per arrivare a lei ho chiesto consiglio all'altra (cioè quella che in origine mi piaceva). Co questa so successe un po' di tarantelle, perchè anche lei è fidanzata (tutte fidanzate me le vado a scegliere), alla fine, dopo tutto, non abbiamo concluso niente (cazzo...ancora pugnette! nooo!!). Sembra ora che, dopo aver parlato con questa ragazza (la sua amica, quella che mi piaceva in fase 1) lei abbia scoperto delle cose che le fanno avere stima di me. Ma io me la vorrei trombare. Però potrebbe anche essere una buona amica. Però me la vorrei tenere. Ho sempre pensato che l'amicizia, quella vera, tra uomo e donna, non potesse esistere, a meno che non ci fosse un totale disinteresse sul piano fisico tra i due (d'accordo con un grande pensatore). Beh qui il disenteresse non c'è, almeno dal lato mio, da quello suo non so. E' probabile che anche lei sia interessata in questo senso. Però è fidanzata. Però potrebbe essere una buona amica. Però me la vorrei carriare.. Chi lo sa, forse sarà un modo per mettere alla prova i propri istinti chiavettieri, in un'amicizia che stimola dal lato intellettivo, e deve (per forza di cose) reprimere dal punto di vista chiavettiere-affettivo.   |