Nick: L'intrusa Oggetto: Tiamo Data: 7/4/2005 14.11.6 Visite: 162
A volte penso che abuso di colori, una casetta in tridimensione dal celeste/blu/viola, e tu? Hai depositato tra le lenzuola il tuo odore, per giorni e mesi, le tue briciole, e i resti di un armandio molto, molto "improbabile". Al posto della pillola, prima del sonno, potresti ricordare pure tutti i miei sbagli...e i tuoi, potresti pure colorarti in viso di rosso e lilla accesi, confondendoti alle pareti, potresti seriamente pensare che non sono un numero perfetto, io, che sono impulsiva, egoista, matta... MA NON CREDERE MAI, CHE TUTTO QUESTO MI DIVERTA! E penso seriamente, che prima d'infoderarci di sonno bisognerebbe toccarsi, e abbracciarsi oltre ogni considerazione giustissima, o più o meno banale. Ieri, avrei voluto piuttosto fare l'amore. Questa ti piace tanto...e in effetti non è male: "E'solo un sogno" Paolo Benvegnù Tutto resta uguale ed è normale nn c'è niente di speciale, una carogna resta tale, anche coi guanti bianchi L'universo tridimensionale sta perdendo il suo colore ed è avaro di stupore e di bei pensieri ma resta qui con me e inventiamo un mondo che ci faccia ridere Tutto resta uguale e i nostri occhi annoiati esseri spenti nn si accorgono che il sole ci riscalda tutti e diventiamo semiartificiali, nn amiamo più l'amore, e scopiamo per capire di nn esser soli ma resta qui con me e invetiamo un modo che ci faccia piangere di gioia ed io lo so che è solo un sogno, che nn ci inventiamo niente perchè tutto splende ma noi nn lo vediamo perchè siamo velocissimi tutto resta uguale ed è banale nn ha testa per pensare ma nemmeno per sofisticare tutto ed io lo so che è solo un sogno che nn ci inventiamo niente perchè tutto splende ma noi nn lo vediamo perchè siamo velocissimi e lo so che tutto è niente che anche il bianco ha i suoi colori ed andare fuori dalle case e da noi stessi ci farebbe respirare... ed io lo so che è solo un sogno ed io lo so che è solo un sogno ed io lo so che è solo un sogno Quando penserai che la notte ha visitato i tuoi pensieri E che dentro sei contorta e sgarbata Lascia che sia io a mostarti che sei cieca Ti prego abbassa le mani Lascia che io ti veda I'll be your mirror (Lou Reed) |