Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Kaska Oggetto: "BENVENUTA PAKKAREA" Data: 8/4/2005 15.19.52 Visite: 159
ore 5.30 suona la sveglia a Milano a casa della Pakkarea ... dopo una bella doccia iniziano i preparativi x il viaggio... La Pakkarea prende la sua auto la sua "POLO GRIGIA" e si avvia con largo anticipo di circa 3 ore all'aereporto... ore 8:00 suona la sveglia a Mndragone e la sottoscritta comincia a prepararsi x avviarsi all'aereoporto di Capodichino insieme alla Dafne 76 e l'autista Shrek2 x "ritirare" il pacco PAKKAREA ore 10:50 già li in aereoporto ad aspettare la Pakkarea...a dire il vero ero un pò ansiosa emozionata... sapete com'è...non c'eravamo mai viste   ore11:10 apre la porta dell'uscita PAKKAREA con un sorriso a 600 denti quasi così anzi così
ci salutiamo bacini a destra e sinistra e pure al centro mi suggerisce la Pakkarea ore 12:00 arrivo a Mondragone il tempo di bere qualcosa in un bar...
ore 13:00 dopo vari giri x Mondragone , lungomare e company andiamo dalla Dafne a posare le valigie...una pipì e via a pranzo qui da me...con: spaghetti con "telline" e pomodorino fresco... mozzarella di bufala... pomodori all'insalata... 'nzalata... pane casareccio della "SIGNORA"... frutta ecc... ecco un esempio...
guardatele ke belline tt e 2 hauauau Dafne con la bavettella hauuhaaua me fa murìììììì 
ECCEZIONALE... ore 15:18 prese dal sonno ci andiamo a fare na corsa in spiaggie e poi a Bacoli x un caffè BUONA GIORNATA A TUTTI Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|