Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: lowen
Oggetto: per i chitarristi..vedesi...
Data: 8/4/2005 17.25.11
Visite: 91

nn lo sò se si possono mettere annunci di vendita sul forum,in tal caso cancellate pure il topic...cmq...

uagliù mi vendo una pedaliera della digitech,la rp 100...comprata l'anno scorso,me la vendo per passare ai pedali singoli...

in pratica tiene:

wha(3 tipi)
distorsioni cn la pala di tutte le maniere
compressore
equalizzatore
delay,corus,reverb,phaser,flanger,tremolo,pich shifter,whammy,auto ya ya,e nun m'arricord che at
noise reduction
puoi collegare un pedale di espressione esterno per regolare il volume o la profondità degli effetti,come il wha wha o il whammy
ha una drum machine
accordatore

il tutto a 95 euro.

è nuovissima,con tanto di scatolo originale e libretto(alimentatore incluso naturalmente)
me la vendo perkè come già detto vorrei passare ai pedali singoli,quelli poki me ne servono,ma buoni

se qualkuno è interessato mi faccia sapere,ah naturalmente se qualkuno è indeciso di prenderla o meno,sà,la vuole provare ecc ecc...no problem ;)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

per i chitarristi..vedesi...   8/4/2005 17.25.11 (90 visite)   lowen
   re:per i chitarristi..vedesi...   8/4/2005 17.32.43 (53 visite)   NAPU (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata