Nick: lowen Oggetto: per i chitarristi..vedesi... Data: 8/4/2005 17.25.11 Visite: 91
nn lo sò se si possono mettere annunci di vendita sul forum,in tal caso cancellate pure il topic...cmq... uagliù mi vendo una pedaliera della digitech,la rp 100...comprata l'anno scorso,me la vendo per passare ai pedali singoli... in pratica tiene: wha(3 tipi) distorsioni cn la pala di tutte le maniere compressore equalizzatore delay,corus,reverb,phaser,flanger,tremolo,pich shifter,whammy,auto ya ya,e nun m'arricord che at noise reduction puoi collegare un pedale di espressione esterno per regolare il volume o la profondità degli effetti,come il wha wha o il whammy ha una drum machine accordatore il tutto a 95 euro. è nuovissima,con tanto di scatolo originale e libretto(alimentatore incluso naturalmente) me la vendo perkè come già detto vorrei passare ai pedali singoli,quelli poki me ne servono,ma buoni se qualkuno è interessato mi faccia sapere,ah naturalmente se qualkuno è indeciso di prenderla o meno,sà,la vuole provare ecc ecc...no problem ;) |