Nick: pearl jam Oggetto: Esistanzialismo remunerativo Data: 9/4/2005 4.57.51 Visite: 128
Sono fermamente convinto ,che parlare faccia bene alla bocca, ma ascoltare non fa sempre bene alle orecchie. Il vino non e' sangue,altrimenti chiamatemi nosferatu. Dio non e' morto.Non e' mai nato. Il "papa" invece non muore mai.Ogni tanto pero',si prende ventuno giorni di pausa. Gianluca mi ama davvero,e non e' un incesto. Non scopo mai con chi ha piu' peli di me(se mi stai leggendo,capretta doris,sappi che sei stata un errore di gioventu'). La birra e' buona. Fumo troppe sigarette e prima o poi moriro'.Spero non sia troppo poi. Jim Morrison ha fatto bene a suicidarsi(o a morire accidentalmente),gli ultimi anni pesava troppo. E la pietra che cavalcava alla fine s'e' infossata. Hank beveva e poi scriveva.Da Dio. Beveva,e poi scopava.Da Dio. Beveva ,e poi dormiva. Per quanto mi riguarda ,una su tre non e' male. Le donne di cui m'innamoro alla fine pur di non farsi corteggiare da me andrebbero con chiunque. M'innamoro spesso, per questo ho un sacco di amici. A volte cado ,mentre salgo in macchina. E non mi alzo tipo "piuma di Forrest Gump". Dovrei andare da un dietista e poi dimagrire. Non riesco a trovare un dietista. Le canzoni diventano arte a prescindere da chi le canta. Dipende da chi le scrive. O se le canta Eddie. Avro' letto 150 libri in vita mia. Non ne ricordo bene nemmeno uno. Pero' saprei citare a memoria la formazione del napoli dell'ultima coppa Uefa a cui ha partecipato. Sono un artista. Ogni giorno imparo parole nuove che puntualmente non inserisco nel mio vocabolario . Ma ho un quadretto con la spiegazione del devoto-oli riguardo il concetto di "apatia". Sei righi,e sembra essere la mia biografia. "...I hope you'll be a star.." |