Nick: makkia Oggetto: ..... Data: 10/4/2005 7.9.31 Visite: 77
Tutt'intorno c'è un aria che profuma di nuovo... mai avuta questa sensazione alle 5:30 ho preso la macchina e me ne sono andata in giro.. con la scusa di mio fratello che è partito x una gita.. ho girato e ho respirato aria fredda... la sentivo scorrere tra i miei polmoni stanchi.. era indescrivibilmente tangibile strana.. la gente delle 5:30 è gente distratta.. uno spazzino avrà parlato con un barista tutto il tempodi un rosso al semaforo... e non si accorgeva che un cane gli stava rivoltando tutta l'immondizia che doveva solo essere riposta la gente delle 5:30 è gente insofferente mi avranno suonato + di due volte al semaforo x farmi andare lo stesso,col rosso, ma io non avevo nulla da fare..quindi.. la gente delle 5:30 è pericolosa viaggia come se fosse l'unica al mondo.. sfreccia senza fermarsi mai.. la gente delle 5:30 xò sorride e anche se non mi ha cambiato la vita,x un pò non mi ha fatto pensare,e ciò è importante,visto che da ieri sera non faccio altro... buongiorno.. ...ho sete significa che sono vivo,che importa se l'ultimo o il primo... |