Nick: Assassino Oggetto: IRCNAPOLI DONNE STRANE Data: 10/4/2005 19.51.7 Visite: 236
circa un mese fa una ragazza di ircnapoli (non posso fare il nome non me lo permettono) mi da il suo num. di cell. x vari motivi non l' ho mai chiamata forse perchè è troppo una gallina o forse perchè non mi stimola più di tano... cmq la scorsa settimana lei mi manda un mess. e mi ridà il suo num. di cell. mi chiede perchè non l' avessi chiamata, evito di dargli spiegazioni e gli dico che l' avrei chiamata in settimana. Sono tre giorni che gli mando mess. sul cell. e lei non risponde poco fa provo a chiamarla lei risponde e quando capisce chi sono mi attacca il telefono in faccia, la richiamo e lei me lo stacca sempre. Adesso mi domando e dico: NE GRANDA PERT! SEI STATA TU A FARE TUTTO E ADESSO NON MI RISPONDI! TI AVEVO SOLO CHIAMATO PERCHE' NON HO NIENTE DA FARE! NON TE LA TIRARE, NON CE L' HAI SOLO TU! IO HO CANCELLATO IL TUO NUM. E TI HO LEVATO DALLA FRIENDLIST! MA CHI TI CACA MA CHI TAIZ! (sicuramente lo leggerai) RICORDATI DI OSARE SEMPRE |