Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: OBI WAN Oggetto: LA DONNA CANNONE Data: 11/4/2005 3.29.22 Visite: 84
Buttero` questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno giuro che lo faro` e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volero` Quando la donna cannone d'oro e d'argento diventera` senza passare per la stazione l'ultimo treno prendera`. In faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillera` dalle porte della notte il giorno si blocchera` un applauso del pubblico pagante lo sottolineera` e dalla bocca del cannone una canzone suonera`. E con le mani amore per le mani ti prendero` e senza dire parole nel mio cuore ti portero`. E non avro` paura se non saro` bella come vuoi tu ma voleremo in cielo in carne e ossa non torneremo piu`. E senza fame senza sete e senza ali senza rete voleremo via. Cosi la donna cannone quell'enorme mistero volo` sola verso un cielo nero nero s'incammino`. Tutti chiusero gli occhi nell'attimo esatto in cui spari` altri giurarono e spergiurarono che non erano mai stati li`. E con le mani amore con le mani ti prendero` e senza dire parole nel mio cuore ti portero`. E non avro` paura se non saro` bella come dici tu ma voleremo in cielo in carne e ossa non torneremo piu`. E senza fame senza sete e senza aria senza rete voleremo via. CANZONE STUPENDA,NIENTE DA DIRE.MA QUALCUNO MI SA DIRE CHE CAZZO SIGNIFICA??? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|