Nick: Masca Oggetto: FASCISMO.. VIOLENZA... ECC... Data: 11/4/2005 9.36.19 Visite: 67
Ho utilizzato come oggetto.. ATTUALITA’ perkè mi viene lo skifo a considerare Sport ciò ke è accaduto domenica sui campi di calcio… di tutta Italia!!! Roma… Palermo.. Cava dei Tirreni ecc…ecc… possiamo definirlo solo uno skifo…e niente altro!!! In primis i tifosi della lazio (la gran parte) al di la' dell'emerita imbecillita' ke li contraddistingue da sempre, nn hanno neanke buon gusto considerando... ke prima cacciano uno striscione x il papa... sottolineando tutto cio' ke gli aveva insegnati.. (cioe' nulla , vedendo le cose di ieri)... e poi dopo 5 minuti... via con tutte quelle bandiere con stemmi fascisti e croci celtike... (ke secondo me il 50% di quelli nn sanno nemmeno cosa simboleggia na croce celtica...). Bè era per loro una bella occasione, considerando ke affrontavano il Livorno.. con una curva di estrema sinistra. Premesso ke io non sopporto l’inserimento di "ideologie" politike e dei partiti nelle curve, ma mi domando e dico… ma come si fa a dire e scrivere certe cose 5 minuti prima , sfruttando la figura di un "personaggio" importante da poco morto, e fare l’esatto opposto subito dopo, con cori inneggianti il fascio con mani tese a mò di saluto fascista e con bandiere con Croci Celtike!!! Spero solo ke la mano pesante della Federazione, questa volta si faccia sentire, e a ke serve dare una mula ad un calciatore ipermiliardario come Di Canio, ke ha fatto quello ke ha fatto in passato, quando un partito politico come AN, fa la colletta per pagarla, non lascia una grande immagine all’esterno… anzi fomenta tutto ciò ke è accaduto domenica!!!! Poi da sottolineare ‘inciviltà di alcuni tifosi.. di Palermo e Messina… nel primo derby siciliano giocato a Palermo in Serie A e per nn parlare del derbetto di Serie C2 tra Cavese e Juve Stabia… dove senza se e senza ma se ne son date di santa ragione… e allora fa bene la Lega di C, ke quando ci sono qst Derby così "caldi" li fa disputare il martedì in modo tale ke scoraggia la gente ad andare e al tempo stesso ha + forze di polizia da far intervenire (ovviamente pagate da noi cittadini!!!). "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! "ho sempre pensato ke se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo, il ke è esattamente quello ke ha fatto l'uomo da quando ha messo piede sulla terra". PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |