Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Bisturi
Oggetto: PC-GLUE: una nuova droga
Data: 11/4/2005 13.0.54
Visite: 66

Caratteristiche farmacocinetiche: la sostanza viene assunta per mezzo di un vettore aspecifico, in genere Internet Explorer, attraverso gli occhi e arriva direttamente al sistema nervoso centrale stimolando tutte le aree corticali e subcorticali, per il periodo dell’assunzione ed anche oltre con smaltimento in un lasso di tempo imprecisato, l’escrezione è per via nervosa e genitale.
Caratteristiche farmacodinamiche: agisce attraverso un meccanismo di alterazione dell’asse serotonina-dopamina, stimolando inoltre l’aumento di alcune endorfine; ciò causa:
- alterazione dei meccanismi sonno-veglia, con insonnia secondaria, diminuzione della capacità di concentrazione, apatia e stanchezza cronica
- disturbi delle capacità relazionali: come tutte le droghe il soggetto che ne fa uso tende a creare una propria sfera vitale nella quale vi accede in maniera quasi esclusiva chi condivide la stessa dipendenza, frequentano gli stessi posti, utilizzano gli stessi segnali (intercalari) di riconoscimento, ma il sintomo guida nel riconoscimento del soggetto PC-GLUE dipendente, presente in tutti, è la RATTUSELLOSI, una degenerazione progressiva del paleoencefalo, per cui l’iniziale utilizzo della sostanza in chiave free your mind, viene sostituito dall’uso for dick’s ‘n’ ciucia grace.
- Pallore, diturbi del sistema visivo, comparsa di cerchioni pigmentati attorno agli occhi, ansia, tremori, attacchi di panico.
In regione Campania sono stati segnalati numerosi casi, ma il focolaio principale sembra essere una comunità virtuale di umani e cloni.
Nell’ambito di questa comunità sono stati osservati alcuni esemplari che sembrano aver raggiunto lo stadio finale, quello della savana, in quanto sono appostati da mattina e sera e con tecniche singole e di gruppo si dedicano alla caccia della Toppolona, questo furbo animale dall’intelligenza oro-vaginale, che si apposta a sua volta da mattina a sera per farsi cacciare, onde poter suggere.
Non è al momento stata studiata alcuna sostanza o tecnica di disintossicazione, anche perché non se n’è visto motivo, vista l’innocuità di tali soggetti, che pare copulino esclusivamente fra loro con limitazione del danno biologico.




E a proposito di droghe……



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


PC-GLUE: una nuova droga   11/4/2005 13.0.54 (65 visite)   Bisturi

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 18/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
vai in modalità avanzata