Nick: Bisturi Oggetto: ....LA PISTA Data: 11/4/2005 13.50.17 Visite: 91
Stasera senza un cazzo da fare, la mia faccia assorbe pallida e blu informazioni passive dal mondo a 28 pollici. Non ci penso ma due dita salgono nel taschino del mio giubbotto e tirano fuori un pallino di pellicola trasparente, dentro lo zucchero degli angeli. Stendo la pellicola sul tavolinetto e prendo la scheda, comincio a tagliare la sostanza spezzando i grumetti, diventa fina fina e la divido, 2 binari. Prendo una moneta da 50 e la arrotolo stretta stretta, la faccio passare sulla prima striscia e i granellini li vedo sparire dentro di me, poi mi acchiappo la seconda, ora devo solo aspettare, non molto, una sensazione amarissima in gola, devo bere, un martini liscio, le narici si aprono, l’aria è più pura, i polmoni si gonfiano di ossigeno, sto bene, ho voglia di uscire, subito, fare qualcosa, vedere qualcuno, ma prima di uscire finisco le altre 2 striscie, ecco, ora sono un Dio, la vista è nitidissima, il respiro forte, ho voglia di parlare, parlare tanto e ridere, ma ridere con gusto, niente a che vedere con le risate ebeti dell’ haschish, sto in macchina vado veloce, ma sono freddo e tranquillo, il cuore viaggia veloce pure lui, senti il sangue pulsare nel collo, ma quella è la sostanza. Peccato duri così poco, peccato, è così bella la sensazione di sé, che non posso farne a meno, mi costa lo so, mi costa tanto, perché in fondo ho perso il rispetto per me, so di essere uno schiavo, ma ora me ne fotte, sto bene punto e basta. Domani morirò. Che snob chiattillo.
|