Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bisturi
Oggetto: ....LA PISTA
Data: 11/4/2005 13.50.17
Visite: 91

Stasera senza un cazzo da fare, la mia faccia assorbe pallida e blu informazioni passive dal mondo a 28 pollici.
Non ci penso ma due dita salgono nel taschino del mio giubbotto e tirano fuori un pallino di pellicola trasparente, dentro lo zucchero degli angeli.
Stendo la pellicola sul tavolinetto e prendo la scheda, comincio a tagliare la sostanza spezzando i grumetti, diventa fina fina e la divido, 2 binari.
Prendo una moneta da 50 e la arrotolo stretta stretta, la faccio passare sulla prima striscia e i granellini li vedo sparire dentro di me, poi mi acchiappo la seconda, ora devo solo aspettare,
non molto, una sensazione amarissima in gola, devo bere, un martini liscio, le narici si aprono, l’aria è più pura, i polmoni si gonfiano di ossigeno, sto bene, ho voglia di uscire, subito, fare qualcosa, vedere qualcuno, ma prima di uscire finisco le altre 2 striscie, ecco, ora sono un Dio,
la vista è nitidissima, il respiro forte, ho voglia di parlare, parlare tanto e ridere, ma ridere con gusto, niente a che vedere con le risate ebeti dell’ haschish, sto in macchina vado veloce, ma sono freddo e tranquillo, il cuore viaggia veloce pure lui, senti il sangue pulsare nel collo, ma quella è la sostanza.
Peccato duri così poco, peccato, è così bella la sensazione di sé, che non posso farne a meno, mi costa lo so, mi costa tanto, perché in fondo ho perso il rispetto per me, so di essere uno schiavo, ma ora me ne fotte, sto bene punto e basta.
Domani morirò.

Che snob chiattillo.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

....LA PISTA   11/4/2005 13.50.17 (90 visite)   Bisturi
   re:....LA PISTA   11/4/2005 14.37.25 (27 visite)   Althusser
   re:....LA PISTA   11/4/2005 14.46.15 (19 visite)   sugArcuBe
      re:....LA PISTA   11/4/2005 20.19.49 (7 visite)   Bisturi
   meno male...   11/4/2005 17.43.42 (15 visite)   Viola'
      re:meno male...   11/4/2005 20.23.14 (7 visite)   Bisturi (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata