Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JennaKer
Oggetto: Radio chat
Data: 22/2/2003 23.53.22
Visite: 29

Cavolo mi ieri mattina mi trovavo nel traffico di via Marina a Napoli, nu casin' e pazz'!!Avevo la radio accesa, sintonizzata su una stazione napoletana,quelle dove telefona gente e fa dedike a perenti o amici.
Quando ad un tratto x radio si sente la voce di una signora ke aveva kiamato, riporto qua quello ke ho sentito e ke mi ha accompagnato dall'uscita dell'autostrada a via Acton.
" Ciao Sataniello, sono Maria dai quartieri, mi hai riconosciuta?, sicuramente si!!! Allora prima di dirti la canzone del mio amore Caldore voglio dirti a ki la dedico.
Allora x primo a mio marito Frantino,quello puvriell' l'altro ieri l'hanna mis' a rint', io ce lo dicevo sempre di nn andare a stu cazz e Dentecane ke quacosa c'era ke nn mi piaceva. Poi la voglio dedicare a mio giglio Bostik, che sta accampato kiuso dentro una canadese a piazza Garibaldi x protestare ke nn se lo sono pigliato al Grande Fratello,Bostik tuorn' a cas' ke t' dimagrisc'! Poi alla signorina Mus|cA ke sta nel vascio vicino al mio e quando cucina i pasta e piselli approfuma un vicolo sano. Poi all'amico di mio marito NERONE^^ ke s' port' semp' killu scurnakkiat' e mio figlio Stelth tutte le domenike a vedere la partita del Napoli.Poi a M|nollo, e gli volevo dire "Taggià rat' e sord' ma a stecc' e Marlbor quann ma puort".Poi alla mia analista Viol4,"senti ma quelle sfaccimme di analisi x sapere se sono incinta o no quando sono pronte? Sono quasi tre settimane!" Poi una raccomandazione alla signora Eva Kant e a sua figlia ICE-GIRL, la gente nel quartiere parla male ,vede troppi uomini entrare e uscire dal portone. Ah dimenticavo il professore di mio figlio P-Escobar, prufssò voi queste idee comuniste in testa a mio figlio nn ce le dovete mettere voi lo sapete noi votiamo x BaMbO|O, quelo lavora al comune e ci fa i piaceri, voi al massimo nn ci bocciate 'junior, tanto lo so quello nn tiene in corpo di studiare, pensa solo alla musica tecnica!!Un salutone pure ad //Hydra ke ogni domenica ci porta le cozze di Rovigliano a casa. Poi volevo mandare un bacione alle mie sorelle Perlanera, ke sta attravesando un brutto momento col marito, e a Darshiva ke poverina è ancora zitella! Un saluto pure al compagno di cella Kobra ke l'ho conosciuto ieri, ma è tanto un bravo giovine. Saluto anke mio fratello Bart', anke se da quando si e laureato nn ci pensa propeto +! poi dedico e saluto le mie due piccrelle Heida e alylia, anke se il ragazzo della prima nun m' piace tanto xkè secondo me è nu poc' fmmniell' si kiama dedo---, e k' nomm' jè?
Saluto e bacio le mie amike ke vivono fuori Tayna e DeLf|nA, dico sempre ke le devo andare a trovare ma poi nn ci vaco mai.Ah dimenticavo la mia estetista Anjelica e quella se nn sente il suo nome si sente morire.in ultimo il mio fiscalista ke nn mi fa pagare le tasse Projecto1.Poi volevo dire alla signora T|grOttA se potesse evitare ke i suoi cani vacessero la pipì vicino alla ruota dello scooter di mio figlio Zipper75 kill' o uaglion' è nu poc' ngazzus', ci tiene alle cose sue.Poi ancora................"
Dopo di ciò ho spento la radio, era meglio ascoltare il rumore del traffico.
P.S. tratto da " Così parlò Bellavista" di L.Decrescenzo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Radio chat   22/2/2003 23.53.22 (28 visite)   JennaKer
   re:Radio chat   23/2/2003 3.8.13 (21 visite)   Stealt]-[
   re:Radio chat   23/2/2003 10.43.22 (26 visite)   dedo---
   re:Radio chat   23/2/2003 10.45.51 (28 visite)   Zipper75
      re:Radio chat   23/2/2003 10.58.32 (24 visite)   ^EvaKant^
         re:Radio chat   23/2/2003 11.36.59 (16 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/02/2003
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata