Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: K0rv0 Oggetto: Piggy In The Mirror Data: 23/2/2003 12.42.58 Visite: 26
The Cure "Piggy in the mirror" Forme nel drink simili a Cristo Crepe nel muro blu pallido Sto camminando lentamente e in fretta ma sempre via Contorcendomi contorcendomi sul pavimento Fiori nella tua bocca e la stessa secca canzone La routine della terra allegra 16 gambe bianche e una fila di denti Ti guardo in segreto Il tuo morire per la speranza è finito Da qui non andiamo in nessun posto Sono intrappolato nella mia faccia e sto cambiando troppo Non posso uscire nello stesso modo in cui sono caduto dentro Salta con me Per quella vecchia danza dimenticata Il sole di mezzanotte ti brucerà La tua vita fredda è dura La tua vita è dura La tua vita è troppo per dirla a parole Queste occasioni sono un tal sollievo Un altro punto un'altra veduta da trasmettere Cominciamo a parlare Ed è tutto così sicuro Ti nutro nei miei sogni Passi su un filo di ferro Sopra la mia testa in alto La macchia rivela la mia vera intenzione Sono la bestia che attende Sono il nervo contorto Mentre ballo ballo All'indietro fino al corpo nel mio letto Guarda il maialino Il maialino allo specchi Robert Smith (dal cd "the Top") QUANDO I CURE FACEVANO CANZONI! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|