Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: cladio Oggetto: e le ragazze? Data: 13/4/2005 1.39.19 Visite: 83
Non sapevo ke fare stasera e come prova di questo fatto mi sono messo a vedere le persone ke vanno a questo benedetto meeting. Per nulla stupito mi sono reso conto ke circa l'85%(percentuale da me stimata e quindi per nulla attendibile) delle persone iscritte al meeting è composto da....pensate un pò...MASCHI!...ma no?!??!? Cosi mi è balzato un pensiero,ma quel cazzo di detto ke per un uomo esistono 7 donne chi stronzo l'ha detto?...forse statisticamente sarà pure vero ke il numero di donne mondiali è maggiore rispetto agli uomini....ma PRATICAMENTE non è cosi!!! Oppure c'è un gran numero di vecchie babbione(quindi cmq donne)che però non fanno testo! La stessa cosa è quello che accade quando si esce in gruppo.Ci sono di solito su 10 persone 1 o 2 ragazze(di cui una pure fidanzata...e magari l'altra pure il cesso)e il resto è composto da animali ke si scontrano fra loro per attaccare la preda! Cosi immagino...Immagine all the people...fuuuull of girls!you may say i'm a dreamer.etc etc(vabbè se non si è capito è una citazione di Imagine...data l'ora è pure giusto lo sclero!) Immaginiamo un mondo pieeeeeno di ragazze!!!e i ragazzi finalmente in minoranza...come sarebbe bello! Chissà se poi le ragazze diventano rattuse...e magari i ragazzi cominciano a tirarsela(beh comunque il fatto sarebbe vantaggioso) ahhh...ecchest'è! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|