Nick: MaSK|aRa Oggetto: LA ST0RIA DI NOI DUE Data: 24/2/2003 11.50.4 Visite: 50
La storia di noi due è una storia che non c'è... E' una storia che non morirà in quanto non riusciamo a farla nascere. E' una storia di silenzi, di rancore, d'incomprensione, paura,rabbia, odio....non è mai una storia d'amore...La storia di noi due è la mia chimera...sono le mie paure...è la tua calma. La storia di noi due è fatta di noi, il mondo ci è estraneo,la vita la tagliamo fuori. La storia di noi due è in una stanza, in un letto,in un ristorante...la storia di noi due è su due sedie...mai su una. La storia di noi due non la si può raccontare, non la si può vivere...semplicemente non esiste. La storia di noi due siamo io e te, e non ci conosciamo. La storia di noi due....beh...non credevo potesse esistere, non credevo si potesse stare accanto a qualcuno senza chiedere mai nulla, senza conoscere niente. La storia di noi due l'ho creata io. La storia di noi due era fatta di tenerezza,era fatta di odio,era fatta di cattiveria... E ora? Non si cambiano le regole a metà partita... Non si può pretendere ciò che non si è capaci di dare...La storia di noi due è la storia della mia vita, sono io. La storia di noi due... sembra niente, è niente...è carne... è conoscenza...è differenza... è diffidenza... La storia di noi due non la posso raccontare...come si racconta una sensazione?Come si spiega uno sguardo...una certezza non supportata da nulla, ma che fa andare avanti? Eh bè... la storia di noi due forse non la conosci neanche tu... La storia di noi due è la mia speranza...la speranza di riuscire un giorno a capirti... di farti entrare nei miei silenzi... la speranza di appagare il tuo desiderio di linearità...la speranza di sapere che ti ho tutto... la speranza di poter continuare così... senza legami...senza catene...senza una storia FINE P.S. Non sto impazzendo...sto a lavoro dalle 7 di stamattina..qualcusa dovevo fare..capitemi! |