Nick: DeK Oggetto: Ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Data: 14/4/2005 10.44.43 Visite: 43
Evviva! Finalmente e' uscita l'ultima puntata di Oruchuban Ebichu sul P2P!!!
Per chi non conoscesse questa serie (molti, immagino...) incollo una recensione presa dal web:
è stato detto: Questa serie, prodotta da Hideaki Anno (Evangelion) può essere vista ocme la risposta giapponese all'americano "South Park". Realizzata con un tratto stupendamente semplice si rivela una geniale critica alle usanze del giapponese medio in cui una frustrata criceta (Ebichu) fa da governante (Oruchuban) ad una frustrata ragazza 25enne che non riesce a lasciare il proprio ragazzo buono a nulla che non fa altro che tradirla ed imbrogliarla.
La serie è davvero esilarante. E'concepita per un pubblico adulto date le numerosissime scene di sesso esplicito (badate bene cmq non è affatto un hentai!)
e di violenza splatter a cui la piccola Ebichu viene sottoposta. (Se avete presente la fine che fa regolarmente Kenny di SP avrete capito cosa intendo).
L'unico problema è che molte situazioni si rifanno prettamente alla cultura giapponese e non risultano immediatamente comprensibili ai nostri occhi... Scaricatelo! Non ve ne pentirete!
Se non si vedono le immagini: http://animeclick.nipogames.com/anime.php?titolo=Oruchuban+Ebichu Fonte della recensione: http://animeclick.nipogames.com/anime.php?scelta=2&titolo=Oruchuban%20Ebichu&CodAnime=438 Dimenticare il dolore è difficiissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancor di più. La felicità non ci lascia cicatrici da mostrare. Dalla quiete impariamo così poco. da "Diary" di Chuck Palahniuk (2003) |