Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `Luk4s`
Oggetto: Una giornata qualunque
Data: 24/2/2003 12.33.14
Visite: 39

Legami il braccio destro,
vai... fai pure... cosicchè io non possa più brandire i miei concetti con la penna. Se troverò altre forme disperate di espressione scenderò a patti con la realtà, sarò mutilato ma guerriero.

Legami il braccio sinistro,
cosicchè non possa esprimermi neanche col bastone. Cosicchè non possa abbracciarti, visto che ti imbarazzi, cosicchè non possa applaudire i tuoi spettacolini da tre soldi con la falsità di cui mi tacci.

Legami la gamba destra,
cosìcchè non possa correre via da te. Non potrò fuggire semmai, ma allontanarmi sì. Interporrò una distanza non misurabile, ed erigerò una fortezza di sguardi blindati. Ti sentirai sola, ti farò sentire dannata.

E legami la gamba sinistra.
In ginocchio, così, ti sentirai una principessa cattiva, e dimentichi che prima ti facevo regina, perchè io sapevo essere per te paggio, re e giullare. Posso ancora gridare, e respirare, e far pulsare questo pezzo di viscere che si chiama cuore.

E legami le dita, una per una...
non sarai più accusata di niente, e non potrò grattarmi quando i tuoi ragionamenti mi daranno l'orticaria. Quando mi stuzzicherai da demonessa non avrò alcuna croce da opporti, niente di niente.

E legami gli occhi,
restringi il mio angolo di visuale, fa che non possa difendermi senza il tuo aiuto. Fa che diventi gretto, come un mulo ribelle. Mi imbottirai di bromuro, pure... ma io ci vedo lo stesso, perchè posso girare la mia testa, e rotolare, e bruciarti la coscienza con tre parole ben assestate.

E legami la lingua,
amore... visto che riuscivo ancora a sedurti. Ora sono assolutamente non appetibile, per te e le altre. E ne sei fiera. Ma parlo uguale, parlo di stomaco, e parlo di noi, e parlo di questa maledetta fine. La peggiore.

E legami il pene,
cosìcchè la mia vescica possa esplodere in un tonfo; dimenticherò il sesso, ma non ti avrei tradito lo stesso. Non si tradisce chi è spia già da molto tempo. E' legittima difesa ferire chi sta tramando per buttarti già dalla finestra con la scusa di mostrarti il panorama.

E legami il collo,
il mio respiro si fa affanno, e poi rantolo, e poi nulla.

-------------------------------------------------------

Scese giù per le scale dicendo "Ora sì tesoro, che ti amo davvero. Scendo giù, faccio la spesa e ti preparo qualcosa di buono, magari di afrodisiaco".

Non ci misi molto a decollare via dalla finestra, come un salame volante, o meglio, un dirigibile bagnato di rabbia.

La mia fortuna: non mi aveva legato le ali.
La mia tristezza: non sapeva che le avessi.

Lukas.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Una giornata qualunque   24/2/2003 12.33.14 (38 visite)   `Luk4s`
   re:Una giornata qualunque   24/2/2003 12.34.15 (22 visite)   Tr|NiTy
   re:Una giornata qualunque   24/2/2003 12.41.36 (24 visite)   MissWant
   re:Una giornata qualunque   24/2/2003 13.42.20 (23 visite)   harding
      re:Una giornata qualunque   24/2/2003 13.58.53 (28 visite)   Black 80
   re:Una giornata qualunque   24/2/2003 14.18.58 (20 visite)   Franti
   re:Una giornata qualunque   24/2/2003 15.17.2 (31 visite)   paps46
   re:Una giornata qualunque   24/2/2003 15.17.50 (35 visite)   Viol4
   re:Una giornata qualunque   24/2/2003 15.54.16 (21 visite)   GattiKa
      re:Una giornata qualunque   24/2/2003 16.57.13 (31 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/02/2003
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata